Ultima modifica: 18 Ottobre 2022
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Indicazioni organizzative elezioni rappresentanti dei genitori nei Cdc – 24 ottobre 2022

Come comunicato con circolare N. 60 del 29.09.2022 si ricorda che lunedì 24 ottobre 2022, dalle ore 15.30 alle ore 17.30 si svolgeranno le elezioni per il rinnovo della componente genitori nei Consigli di classe. I genitori degli alunni del liceo classico voteranno nella sede del liceo classico in via Vittorio Veneto, i genitori degli    »

I genitori degli alunni del liceo classico voteranno nella sede del liceo classico in via Vittorio Veneto, i genitori degli alunni del liceo scientifico voteranno nella sede del liceo scientifico in via Kennedy.

Al momento dell’accesso nei locali l’elettore provvederà all’identificazione e riceverà la scheda elettorale.

Si ricorda che:

1. Tutti i genitori hanno diritto di voto.
  2. Non è possibile il voto per delega.
  3. Tutti sono eleggibili; non sono necessarie candidature.
  4. Vengono eletti 2 rappresentanti per classe.
  5. Si esprime una sola preferenza.
  6. In caso di parità (anche con zero voti) si procede con il sorteggio tra i candidati che hanno riportato lo stesso numero di voti.