Ultima modifica: 10 Novembre 2018
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Incontro su “L’Italia dell’arte venduta”

Incontro su “L’Italia dell’arte venduta”

Si comunica che mercoledì 21 novembre, dalle ore 8.30 alle ore 10.30, nell’auditorium del Liceo scientifico, gli studenti delle classi quinte assisteranno ad una conferenza sul tema dei furti e del traffico delle opere d’arte dal titolo “L’Italia dell’arte venduta”. Interverranno come relatori il dott. Fabio Isman, giornalista, e il Colonnello Rocco Lopane, Capo della    »

Si comunica che mercoledì 21 novembre, dalle ore 8.30 alle ore 10.30, nell’auditorium del Liceo scientifico, gli studenti delle classi quinte assisteranno ad una conferenza sul tema dei furti e del traffico delle opere d’arte dal titolo “L’Italia dell’arte venduta”. Interverranno come relatori il dott. Fabio Isman, giornalista, e il Colonnello Rocco Lopane, Capo della Sezione Operativa DIA di Trapani.

Gli studenti del Liceo scientifico, dopo la registrazione della presenza in classe, si recheranno in auditorium accompagnati dai rispettivi docenti. I docenti vigileranno secondo l’orario di servizio.

Gli studenti del Liceo classico si recheranno autonomamente al Liceo scientifico alle ore 8.10, dove li attenderanno il prof.  Vallone per la 5A, la prof.ssa La Colla per la 5B e la prof.ssa Evola per la 5C, che

• Circolare N 95/2018-19 icona_pdf