Ultima modifica: 1 Febbraio 2020
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Incontro “Imago Animae Urbis” – sabato 8 febbraio 2020

Incontro “Imago Animae Urbis” – sabato 8 febbraio 2020

Si comunica che sabato 8 febbraio 2020 gli alunni delle classi 4C, 4E, 5A Liceo Scientifico, parteciperanno all’incontro con Orlando Franceschelli e Maurizio Pallante, dal titolo “Identità nelle città sostenibili”, per riflettere e dibattere sui valori del bene comune e della solidarietà per l’affermazione di una rinnovata etica della comunità. L’incontro avrà luogo nell’Aula cinema del Liceo Scientifico dalla 10,30 alle    »

Si comunica che sabato 8 febbraio 2020 gli alunni delle classi 4C, 4E, 5A Liceo Scientifico, parteciperanno all’incontro con Orlando Franceschelli e Maurizio Pallante, dal titolo “Identità nelle città sostenibili”, per riflettere e dibattere sui valori del bene comune e della solidarietà per l’affermazione di una rinnovata etica della comunità. L’incontro avrà luogo nell’Aula cinema del Liceo Scientifico dalla 10,30 alle 12.30 circa.

Gli alunni saranno accompagnati dai Proff. Bonanno (5A), Gelardi (4C) e Longo N. (4E). Al termine dell’incontro gli alunni faranno rientro in classe.