Ultima modifica: 9 Maggio 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Incontro formazione con la prof.ssa Di Stefano – maggio 2018 – classi 3A Liceo classico e 3B Liceo Scientifico

Si comunica che martedì 21 maggio e venerdì 24 maggio 2019, nell’ambito delle attività per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (ex Alternanza Scuola Lavoro), le classi in indirizzo incontreranno la prof.ssa Vita Di Stefano, docente per il corso di laurea in Farmacia e Dietistica dell’Università degli Studi di Palermo, per assistere ad una lezione    »

Si comunica che martedì 21 maggio e venerdì 24 maggio 2019, nell’ambito delle attività per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (ex Alternanza Scuola Lavoro), le classi in indirizzo incontreranno la prof.ssa Vita Di Stefano, docente per il corso di laurea in Farmacia e Dietistica dell’Università degli Studi di Palermo, per assistere ad una lezione sulla chimica degli alimenti e sulla biodiversità. Gli incontri si articoleranno negli orari riportati nella circolare di seguito allegata. I docenti vigileranno secondo il loro orario di servizio.

• Circolare N 385/2018-19 icona_pdf