Ultima modifica: 6 Novembre 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Incontro di formazione con la dott.ssa Rosalba Grillo tutor di Anpal Servizi spa

Si comunica che giovedì 21 novembre 2019, nell’ambito delle attività dei Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (ex Alternanza Scuola Lavoro), le classi in indirizzo incontreranno la dott.ssa Rosalba Grillo per la presentazione e l’orientamento informativo del progetto “SICILIA MATER”. Gli incontri si articoleranno negli orari sotto riportati. I docenti vigileranno secondo il    »

Si comunica che giovedì 21 novembre 2019, nell’ambito delle attività dei Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (ex Alternanza Scuola Lavoro), le classi in indirizzo incontreranno la dott.ssa Rosalba Grillo per la presentazione e l’orientamento informativo del progetto “SICILIA MATER”. Gli incontri si articoleranno negli orari sotto riportati. I docenti vigileranno secondo il loro orario di servizio.

GIORNO ORE CLASSE SEDE
Giovedì 21 novembre