Ultima modifica: 7 Dicembre 2022
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Incontro con Mohamed Dihani difensore dei diritti umani saharawi – 16 dicembre 2022

Gli alunni delle classi in indirizzo, venerdì 16 Dicembre alle 11.10, parteciperanno all’incontro sul tema della difesa dei diritti umani organizzato da Amnesty International. Sarà presente l’attivista Mohamed Dihani, per lungo tempo vittima di gravi violazioni dei diritti umani, che vanno dalla detenzione arbitraria, alle torture, alle molestie legali e amministrative e alla sorveglianza. Si    »

Gli alunni delle classi in indirizzo, venerdì 16 Dicembre alle 11.10, parteciperanno all’incontro sul tema della difesa dei diritti umani organizzato da Amnesty International. Sarà presente l’attivista Mohamed Dihani, per lungo tempo vittima di gravi violazioni dei diritti umani, che vanno dalla detenzione arbitraria, alle torture, alle molestie legali e amministrative e alla sorveglianza. Si invitano i docenti, in particolare di lettere e storia, a prendere visione degli allegati in modo da preparare opportunamente gli studenti all’incontro-dibattito. Alla fine dell’incontro, della durata di circa un’ora, le lezioni riprenderanno regolarmente.
I docenti in servizio durante l’incontro vigileranno in auditorium.