Ultima modifica: 28 Aprile 2023
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Incontro con il rettore dell’UNIPA – 2 maggio 2023

Incontro con il rettore dell’UNIPA – 2 maggio 2023

Si comunica che martedì 2 maggio 2023 avrà luogo un incontro tra gli alunni delle classi quinte e il Rettore dell’Università degli Studi di Palermo, prof. Massimo Midiri “per rafforzare la relazione tra scuola e università in una logica di crescita reciproca e del territorio”. L’incontro si articolerà nelle sedi e negli orari di seguito    »

L’incontro si articolerà nelle sedi e negli orari di seguito indicati:

Giorno

Classi

Martedì 2 maggio

Quinte LC

Dalle ore 9.30 alle ore 11.00

Aula Magna

Liceo classico

Quinte LS

Dalle ore 11.10 alle ore 12.40

Auditorium

Liceo scientifico

I docenti accompagneranno gli alunni e vigileranno secondo il proprio orario di lezione.