Ultima modifica: 9 Ottobre 2023
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Inaugurazione anno scolastico con l’Assessore regionale alla Pubblica Istruzione – 9 ottobre 23

Inaugurazione anno scolastico

Si comunica che lunedì 9 ottobre, alle ore 11.15, le classi in indirizzo si riuniranno in auditorium per l’inaugurazione del nuovo anno scolastico alla presenza dell’Assessore Regionale alla Pubblica Istruzione Mimmo Turano. L’assessore dialogherà con gli studenti su aspetti riguardanti la scuola e l’istruzione.

Alle ore 11.10 gli alunni del Liceo scientifico si recheranno in Auditorium accompagnati dai docenti in orario. Gli alunni del Liceo classico si recheranno nei locali del Liceo scientifico accompagnati dai docenti alle ore 10.50. Alla fine dell’incontro gli alunni torneranno in classe. Gli studenti del Liceo classico svolgeranno la quinta ora di lezione nelle aule del Liceo scientifico e saranno licenziati in loco.

Si allega autorizzazione che gli alunni del Liceo classico dovranno consegnare ai docenti accompagnatori entro sabato 7 ottobre.