Ultima modifica: 14 Febbraio 2016
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Il 18 febbraio inizia il corso di “logica e cultura generale”

Il 18 febbraio inizia il corso di “logica e cultura generale”

Si comunica che giovedì 18 febbraio avrà inizio il corso di preparazione ai test universitari. Il modulo di “logica e cultura generale” sarà tenuto dalla prof.ssa Gallo e si terrà tutti i giovedì dalle 15.00 alle 17.30 presso la sede del liceo classico. Si allega circolare con elenco degli studenti iscritti al corso. Circolare N    »

Novità

Si allega circolare con elenco degli studenti iscritti al corso.

• Circolare N 218/2015-16 icona_pdf