Ultima modifica: 16 Novembre 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Gruppi e calendario corso sulla sicurezza – CPTO

Gruppi e calendario corso sulla sicurezza – CPTO

Si comunica di seguito il calendario degli incontri relativi al corso sulla sicurezza, che si svolgerà in due giornate di quattro ore per ciascun gruppo e costituirà il completamento del corso Base (di 4 ore) che gli studenti dovranno avere svolto sulla piattaforma del MIUR. Si ricorda che non è consentita alcuna assenza e    »

Si comunica di seguito il calendario degli incontri relativi al corso sulla sicurezza, che si svolgerà in due giornate di quattro ore per ciascun gruppo e costituirà il completamento del corso Base (di 4 ore) che gli studenti dovranno avere svolto sulla piattaforma del MIUR. Si ricorda che non è consentita alcuna assenza e che in mancanza delle dodici ore di formazione gli alunni non potranno partecipare ai progetto dei PCTO. Si allegano i due gruppi costituiti.

Gruppo Giorno Orario
Gruppo 1 Lunedì 18/11/19 14.00 – 18.00