Ultima modifica: 1 Dicembre 2017
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Giovedì 7 dicembre 2017 – Proclamazione sciopero

Giovedì 7 dicembre 2017 – Proclamazione sciopero

Si comunica che l’organizzazione sindacale SAESE ha “indetto lo sciopero regionale di tutto il personale dirigente, docente, educativo ed ATA del Comparto Scuola della Regione Sicilia per l’intera giornata del 07.12.2017”. Gli alunni sono tenuti ad informare le famiglie, annotando sul diario la presente comunicazione. I Sigg. docenti avranno cura di informare debitamente i propri alunni.    »

logo sciopero

Per le ulteriori indicazioni si rimanda alla circolare allegata:

• Circolare N 146/2017-18 icona_pdf
  • Scheda di adesione icona_pdf