Ultima modifica: 23 Marzo 2017
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Giovedì 30 Marzo 2017 – proclamazione sciopero

Giovedì 30 Marzo 2017 – proclamazione sciopero

A seguito delle nota del MIUR di Roma: prot. n. 8137 del 22.03.17, si comunica che la Presidenza del Consiglio dei Ministri – dip. Funz. Pubblica, ha reso noto lo sciopero generale per tutti i comparti del pubblico impiego, compresi i lavoratori della scuola e dei lavoratori precari di qualsiasi tipologia contrattuale (interinali, lsu ecc.),    »

logo sciopero

A seguito delle nota del MIUR di Roma: prot. n. 8137 del 22.03.17, si comunica che la Presidenza del Consiglio dei Ministri – dip. Funz. Pubblica, ha reso noto lo sciopero generale per tutti i comparti del pubblico impiego, compresi i lavoratori della scuola e dei lavoratori precari di qualsiasi tipologia contrattuale (interinali, lsu ecc.), indetto da USB pubblico impiego, per l’intera giornata di Giovedì 30 Marzo 2017.

• Circolare N 261/2016-17 icona_pdf
  • Scheda di adesione icona_pdf