Ultima modifica: 27 Febbraio 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Giovedì 28 febbraio 2019 – simulazione seconda prova nuovo Esame di Stato

Giovedì 28 febbraio 2019 – simulazione seconda prova nuovo Esame di Stato

Si comunica che giovedì 28 febbraio 2019, si svolgerà per le classi quinte la simulazione ministeriale della seconda prova del nuovo Esame di Stato. La prova di Latino e Greco per il liceo classico si svolgerà dalle ore 9.10 alle ore 13.10, mentre la prova di Matematica e Fisica per il liceo scientifico avrà luogo    »

logo esame di Stato

Si comunica che giovedì 28 febbraio 2019, si svolgerà per le classi quinte la simulazione ministeriale della seconda prova del nuovo Esame di Stato. La prova di Latino e Greco per il liceo classico si svolgerà dalle ore 9.10 alle ore 13.10, mentre la prova di Matematica e Fisica per il liceo scientifico avrà luogo dalle 9.10 alle 12.10.

I docenti delle materie coinvolte ritireranno, a partire dalle ore 9:00, le copie della simulazione (presso la segreteria alunni al liceo scientifico e dall’assistente tecnico sig. Civello al liceo classico) e provvederanno a distribuirle agli studenti.

I docenti vigileranno secondo il loro orario di servizio o come diversamente disposto dai responsabili di istituto dei due plessi.

• Circolare N 254/2018-19 icona_pdf_2