Ultima modifica: 22 Ottobre 2018
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > giovedì 25 ottobre 2018 – “Costruendo la Pace: quando la diversità unisce”

giovedì 25 ottobre 2018 – “Costruendo la Pace: quando la diversità unisce”

Si comunica che giovedì 25 ottobre  2018 alle ore 9:30  le classi in indirizzo si recheranno, insieme ai docenti accompagnatori indicati,  presso la Sala Congressi Marconi di Alcamo, per partecipare all’incontro interreligioso in oggetto. Alla fine dei lavori gli alunni saranno congedati in loco. I docenti accompagnatori avranno cura di raccogliere le autorizzazioni debitamente firmate dai genitori    »

I docenti accompagnatori avranno cura di raccogliere le autorizzazioni debitamente firmate dai genitori e vigileranno sugli alunni per tutto il tragitto e la durata dell’incontro.

• Circolare N 63/2018-19 –  icona_pdf_2