Ultima modifica: 11 Marzo 2018
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Giovedì 22 marzo 2018 – La prevenzione del tumore al seno in età giovanile

Giovedì 22 marzo 2018 – La prevenzione del tumore al seno in età giovanile

In data giovedì 22 marzo 2018 le alunne delle classi quinte del liceo scientifico si recheranno in auditorium per partecipare al progetto “Agata, prevenzione del tumore al seno in età giovanile”. Grazie alla presenza di esperti medici le studentesse potranno approfondire le conoscenze sulle patologie del tumore al seno, sui modi di manifestarsi e su    »

In data giovedì 22 marzo 2018 le alunne delle classi quinte del liceo scientifico si recheranno in auditorium per partecipare al progetto “Agata, prevenzione del tumore al seno in età giovanile”. Grazie alla presenza di esperti medici le studentesse potranno approfondire le conoscenze sulle patologie del tumore al seno, sui modi di manifestarsi e su come fare prevenzione.

L’incontro, destinato solo alle studentesse, avrà durata di un’ora e le classi saranno organizzate secondo il seguente orario:

• ore 10.20 corsi A,B,F;
  • ore 11.10 corsi D, E.