Ultima modifica: 3 Maggio 2023
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Giornata dello sport – Liceo classico 4 maggio 2023

Giornata dello sport – Liceo classico 4 maggio 2023

Come deliberato dagli organi collegiali, giovedì 4 maggio 2023 avrà luogo la Giornata dello sport del Liceo classico che si svolgerà presso i locali del Liceo scientifico, Via J.F. Kennedy 48, dalle ore 8:30 alle ore 12:10. Alle 8.30 gli studenti si recheranno autonomamente al Liceo scientifico. Per maggiori dettagli si rimanda alla circolare allegata: 436 del    »

Festa-dello-sport-

Alle 8.30 gli studenti si recheranno autonomamente al Liceo scientifico.

Per maggiori dettagli si rimanda alla circolare allegata:

Indicazioni per alunni, docenti e personale ATA del Liceo Scientifico per il 4 maggio 2023:

Turni di vigilanza e punti di raccolta in caso di emergenza durante la Giornata dello sport: