Ultima modifica: 20 Maggio 2020
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Giornata della legalità – maggio 2020

Giornata della legalità – maggio 2020

Si comunica che in occasione della Giornata della legalità le classi parteciperanno in videoconferenza sulla piattaforma Google meet ad incontri con vittime di mafia, secondo il calendario di seguito indicato. I docenti in orario durante gli incontri programmati comunicheranno la disponibilità della classe a partecipare, entro mercoledì 20 maggio, alla prof.ssa Placenza per il Liceo Classico e alla prof.ssa    »

Si comunica che in occasione della Giornata della legalità le classi parteciperanno in videoconferenza sulla piattaforma Google meet ad incontri con vittime di mafia, secondo il calendario di seguito indicato. I docenti in orario durante gli incontri programmati comunicheranno la disponibilità della classe a partecipare, entro mercoledì 20 maggio, alla prof.ssa Placenza per il Liceo Classico e alla prof.ssa Bertolino per il Liceo scientifico. I docenti riceveranno il link di partecipazione il giorno precedente l’incontro ed entreranno in piattaforma all’orario indicato nella presente circolare, senza inviare il link agli alunni. Su indicazione di un docente dello staff o del referente per la legalità si procederà quindi all’accesso scaglionato delle classi e solo allora verranno invitati gli studenti. Si raccomanda di attenersi scrupolosamente alle indicazioni per evitare che le eccessive contemporanee richieste di accesso blocchino la piattaforma.