Ultima modifica: 6 Maggio 2022
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Giornata della Croce Rossa 7 maggio 2022 – dimostrazione massaggio cardiaco e uso del defibrillatore.

Sabato 7 maggio 2022, in occasione della giornata mondiale della Croce Rossa, avrà luogo nei locali della scuola una dimostrazione del massaggio cardiaco e dell’uso del defibrillatore. Durante l’intervallo, gli alunni che svolgono la ricreazione fuori si raduneranno sotto il portico dell’atrio interno ed assisteranno alla dimostrazione. I docenti coinvolti nella vigilanza controlleranno che gli    »

Sabato 7 maggio 2022, in occasione della giornata mondiale della Croce Rossa, avrà luogo nei locali della scuola una dimostrazione del massaggio cardiaco e dell’uso del defibrillatore. Durante l’intervallo, gli alunni che svolgono la ricreazione fuori si raduneranno sotto il portico dell’atrio interno ed assisteranno alla dimostrazione. I docenti coinvolti nella vigilanza controlleranno che gli studenti partecipino all’attività, che durerà circa 15 minuti.