Ultima modifica: 4 Dicembre 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Giochi Matematici del Mediterraneo – Fase finale d’Istituto

Giochi Matematici del Mediterraneo – Fase finale d’Istituto

Si comunica che venerdì 13 dicembre 2019 avrà luogo la Finale d’istituto dei Giochi Matematici del Mediterraneo 2020. Parteciperanno gli alunni del primo biennio (Scientifico e Classico) che hanno superato la fase di qualificazione. Alle ore 9.10 gli alunni del liceo scientifico interessati si recheranno in auditorium dove svolgeranno la prova, i docenti della seconda    »

Si comunica che venerdì 13 dicembre 2019 avrà luogo la Finale d’istituto dei Giochi Matematici del Mediterraneo 2020. Parteciperanno gli alunni del primo biennio (Scientifico e Classico) che hanno superato la fase di qualificazione. Alle ore 9.10 gli alunni del liceo scientifico interessati si recheranno in auditorium dove svolgeranno la prova, i docenti della seconda ora provvederanno a segnarli sul registro come “fuori classe”. Gli studenti del liceo classico svolgeranno la prova presso la sede di via Vittorio Veneto.
Il tempo massimo della prova è di 90 minuti per le classi prime, 120 minuti per le classi seconde. Al termine della prova gli alunni rientreranno in classe, secondo il loro orario scolastico.