Ultima modifica: 29 Ottobre 2023
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Giochi Matematici Del Mediterraneo 2024

Giochi Matematici Del Mediterraneo 2024

Giochi Matematici Del Mediterraneo

giochi-mediterranero

Si comunica che mercoledì 08/11/2023 avrà luogo la qualificazione d’istituto dei Giochi Matematici del Mediterraneo 2024, a cui parteciperanno gli alunni del primo biennio e delle terze (Scientifico e Classico) segnalati dai propri docenti di matematica.

Gli alunni del liceo scientifico interessati, alle ore 11.10, si recheranno in Auditorium dove svolgeranno la prova.

Gli alunni del liceo classico svolgeranno la prova nell’Aula Magna del liceo classico a 4^ e 5^ ora.

I docenti della quarta ora segneranno sul registro gli alunni partecipanti come fuori classe.

Il tempo massimo della prova è di 90 minuti per le classi prime, 120 minuti per le classi seconde e terze. Non è permesso l’uso di calcolatrici, telefoni cellulari, righelli, squadre, regoli, tabelle e qualsiasi altro strumento di calcolo (escluso per gli allievi BES/DSA secondo le normali consuetudini utilizzate durante lo svolgimento delle lezioni). Si possono utilizzare fogli per i calcoli.

Al termine della prova gli alunni rientreranno in classe, secondo il loro orario scolastico. I docenti vigileranno secondo il seguente prospetto:

Liceo scientifico: 11.10-13.10 Prof.ssa Cassarà

Liceo classico: 11.10-13.10 Prof. Oliveri