Ultima modifica: 21 Aprile 2023
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Gare pallavolo fase interprovinciale ad Alcamo – 26 aprile 2023

Gare pallavolo fase interprovinciale ad Alcamo – 26 aprile 2023

Si comunica che mercoledì 26 aprile 2023 si terrà la fase regionale di Pallavolo presso la Palestra dell’I.I.S.S. “Pio La Torre” di Palermo. Alle ore 7:30 gli alunni selezionati, con i Prof. Paolo Roccaforte e Francesco Messina, partiranno da Piazza Vittime di Nassiriya, ingresso I.C.S “Nino Navarra”, per lo svolgimento delle gare di pallavolo dei    »

Si comunica che mercoledì 26 aprile 2023 si terrà la fase regionale di Pallavolo presso la Palestra dell’I.I.S.S. “Pio La Torre” di Palermo. Alle ore 7:30 gli alunni selezionati, con i Prof. Paolo Roccaforte e Francesco Messina, partiranno da Piazza Vittime di Nassiriya, ingresso I.C.S “Nino Navarra”, per lo svolgimento delle gare di pallavolo dei Giochi Sportivi Studenteschi 2023.

Il rientro ad Alcamo è previsto per le ore 13.30 circa nello stesso luogo della partenza.
Si allega modello di autorizzazione che gli alunni consegneranno, debitamente compilato e firmato dai genitori, ai Prof. Roccaforte e Messina entro sabato 22 aprile 2023. La segreteria segnerà gli alunni come fuori classe per “partecipazione campionati Studenteschi”.

L’elenco degli alunni partecipanti è pubblicato nel registro elettronico: