Ultima modifica: 13 Gennaio 2020
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Gara a squadre femminile delle Olimpiadi di Matematica

Gara a squadre femminile delle Olimpiadi di Matematica

Si comunica che venerdì 17 gennaio 2020, le alunne in indirizzo parteciperanno alla gara a squadre femminile delle Olimpiadi di Matematica. Dopo le prime tre ore di lezione le alunne, accompagnate da un docente, lasceranno la scuola e si recheranno a Palermo con pullman dell’autolinea Segesta. La gara si terrà presso il Liceo Gonzaga. Il    »

Si comunica che venerdì 17 gennaio 2020, le alunne in indirizzo parteciperanno alla gara a squadre femminile delle Olimpiadi di Matematica. Dopo le prime tre ore di lezione le alunne, accompagnate da un docente, lasceranno la scuola e si recheranno a Palermo con pullman dell’autolinea Segesta. La gara si terrà presso il Liceo Gonzaga. Il ritorno ad Alcamo è previsto per le ore 18.30 circa. Le autorizzazioni, debitamente firmate dai genitori, vanno consegnate alla prof.ssa Bongiovì entro martedì 14 gennaio p.v. In preparazione alle su dette Olimpiadi, le alunne sono invitate a partecipare a due momenti di formazione secondo quanto segue:

•  lunedì 13 gennaio dalle ore 14.00 alle ore 16.30
  • martedì 14 gennaio 2020 dalle ore 14.00 alle ore 16.00