Ultima modifica: 11 Ottobre 2018
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Formazione docenti > “Frontiera”: il corso avanzato per docenti digitali

“Frontiera”: il corso avanzato per docenti digitali

Annunciamo la nuova edizione di “Frontiera”, il corso avanzato di metodologie didattiche di Edizioni Gulliver e WeSchool. “Frontiera” propone due percorsi: uno dedicato a chi insegna materie umanistiche, uno per le materie scientifiche. Ogni modulo è stato preparato insieme a un docente o formatore che ha applicato nelle sue classi l’esperienza e ha questa struttura: 1)    »

1) Intervista al Prof e racconto dell’esperienza

2) Schede operative per replicarla