Ultima modifica: 7 Marzo 2023
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Finale di Area dei Giochi Matematici del Mediterraneo 2023

Finale di Area dei Giochi Matematici del Mediterraneo 2023

Si comunica che sabato 11/03/2023 avrà luogo la finale di Area dei Giochi Matematici del Mediterraneo 2023, presso l’Istituto Comprensivo Statale “Francesco Vivona” (C/da Santa Maria snc – 91013 Calatafimi Segesta -TP). Gli alunni raggiungeranno autonomamente l’Istituto dove alle ore 9.00 li accoglierà la prof.ssa Li Bassi e si procederà alla registrazione dei partecipanti. Alle    »

Alle ore 10.00 è previsto l’inizio delle prove per tutte le categorie.

Il tempo massimo della prova è di 90 minuti per le classi prime e 120 minuti per le classi seconde e terze.
Al termine della prova gli alunni possono tornare a casa o assistere alla pubblicazione delle graduatorie e alla consegna degli attestati di merito, secondo quanto di seguito riportato:

• ore 15.30 pubblicazione graduatoria e consegna attestati di merito partecipanti scuola primaria;
  • ore 16.30 pubblicazione graduatoria e consegna attestati di merito partecipanti scuola secondaria di I grado;
  • ore 17.30 pubblicazione graduatoria e consegna attestati di merito partecipanti scuola secondaria di II grado;
  • ore 18.00 premiazione dei primi tre classificati e degli ammessi alle finali di area di tutte le categorie.

Gli alunni partecipanti saranno segnati fuori classe sul registro elettronico.