Ultima modifica: 15 Settembre 2023
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Festival dei giovani – Incontro in Aula magna

Festival dei giovani – Incontro in Aula magna

Agli alunni delle classi terzeAi rappresentanti di classe degli alunniAl rappresentante di istitutoAi docentiLiceo classicoAi collaboratori scolastici Si comunica che mercoledì 20 settembre 2023 gli alunni delle classi terze, i rappresentanti degli alunni delle altre classi e il rappresentante di istituto, dalle ore 11.20 alle ore 12.10, parteciperanno all’incontro in Aula Magna con Margherita Asta,    »

Agli alunni delle classi terze
Ai rappresentanti di classe degli alunni
Al rappresentante di istituto
Liceo classico
Ai collaboratori scolastici

Si comunica che mercoledì 20 settembre 2023 gli alunni delle classi terze, i rappresentanti degli alunni delle altre classi e il rappresentante di istituto, dalle ore 11.20 alle ore 12.10, parteciperanno all’incontro in Aula Magna con Margherita Asta, organizzatrice dell’evento musicale “Festival dei giovani” che si terrà il 30 settembre alle 21:00 alle ex cave Orto di ballo. Parteciperà all’incontro anche la prof.ssa Bonanno, assessore alla cultura.

I docenti in servizio a quarta ora nelle classi terze accompagneranno gli alunni in Aula Magna e vigileranno per tutta la durata dell’incontro.