Ultima modifica: 27 Maggio 2021
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Festa dell’Europa 28 maggio 2021

Festa dell’Europa 28 maggio 2021

Si comunica che la festa dell’Europa, evento conclusivo del progetto EPAS – Scuola ambasciatrice d’Europa, avrà luogo venerdì 28 maggio alle ore 11.00. Le classi 3C, 3D, 4E Liceo scientifico e 3B, 4A, 4C Liceo classico, tramite i docenti dell’ora, si collegheranno, attraverso un link che verrà inviato ai partecipanti, sulla piattaforma Meet per assistere all’evento,    »

Si comunica che la festa dell’Europa, evento conclusivo del progetto EPAS – Scuola ambasciatrice d’Europa, avrà luogo venerdì 28 maggio alle ore 11.00. Le classi 3C, 3D, 4E Liceo scientifico e 3B, 4A, 4C Liceo classico, tramite i docenti dell’ora, si collegheranno, attraverso un link che verrà inviato ai partecipanti, sulla piattaforma Meet per assistere all’evento, durante il quale gli studenti Junior Ambassador presenteranno il lavoro svolto sul tema “Il gusto dell’Europa-Cittadini in viaggio”. Interverranno la responsabile di Europe Direct dott.ssa Marta Ferrantelli, l’europarlamentare Alessandro Lombardo e rappresentanti delle istituzioni locali. Alla fine del collegamento, intorno alle 12.00, le lezioni riprenderanno regolarmente.