Ultima modifica: 3 Febbraio 2017
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Febbraio – Marzo 2017 – Corso di aggiornamento di statistica

Febbraio – Marzo 2017 – Corso di aggiornamento di statistica

La nostra scuola è stata inserita nel Progetto Lauree Scientifiche dell’Università di Palermo. A seguito di ciò, nella nostra istituzione scolastica avrà luogo un corso di aggiornamento sulla statistica che sarà tenuto dal Prof. Erasmo Vassallo. Il corso si svolgerà secondo il calendario allegato. Al corso è possibile far partecipare alcuni studenti di quinto anno particolarmente motivati    »

Al corso è possibile far partecipare alcuni studenti di quinto anno particolarmente motivati a seguire le lezioni. I nominativi degli studenti interessati andranno comunicati, entro sabato 11 febbraio, alla prof.ssa Mulè.

• Circolare N 184/2016-17 e calendario icona_pdf