Ultima modifica: 14 Aprile 2023
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Fase Interprovinciale di Corsa di Orientamento – 17 aprile 2023

Fase Interprovinciale di Corsa di Orientamento – 17 aprile 2023

Si comunica che lunedì 17 aprile 2023 si terrà la fase interprovinciale di Corsa di Orientamento presso piano Pomieri, nel comune di Petralia Sottana (PA). Il raduno è previsto alle ore 6:00 presso la fermata Autobus di Viale Europa (angolo Via Benedetto Croce), dove gli alunni si recheranno autonomamente e dove troveranno ad aspettarli i    »

Il raduno è previsto alle ore 6:00 presso la fermata Autobus di Viale Europa (angolo Via Benedetto Croce), dove gli alunni si recheranno autonomamente e dove troveranno ad aspettarli i prof. Catalanotti e Roccaforte.
Le gare avranno inizio alle ore 10.00 e termineranno alle ore 14:30, comprese le procedure di premiazione. L’arrivo ad Alcamo è previsto alle 18:00 circa, nello stesso luogo della partenza.

Tutti gli alunni saranno licenziati al termine della manifestazione.
Si allega modello di autorizzazione che gli alunni consegneranno, debitamente compilato e firmato dai genitori, ai Prof. Roccaforte e Catalanotti, entro sabato 15 aprile 2023.

La segreteria alunni segnerà i partecipanti come fuori classe indicando “partecipazione Campionati Studenteschi”.