Ultima modifica: 7 Marzo 2022
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Erogazione borse di studio a.s. 2020/2021

Erogazione borse di studio a.s. 2020/2021

Con riferimento alle borse di studio di cui all’oggetto, riservate agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, si comunica che il contributo economico potrà essere incassato fino al 31 marzo 2022 presso qualsiasi ufficio postale del territorio nazionale, senza necessità di utilizzare o esibire la Carta dello Studente IoStudio, ma semplicemente comunicando all’operatore di    »

Con riferimento alle borse di studio di cui all’oggetto, riservate agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, si comunica che il contributo economico potrà essere incassato fino al 31 marzo 2022 presso qualsiasi ufficio postale del territorio nazionale, senza necessità di utilizzare o esibire la Carta dello Studente IoStudio, ma semplicemente comunicando all’operatore di sportello di dover incassare una borsa di studio erogata dal Ministero dell’istruzione attraverso un “Bonifico domiciliato”.

Per gli studenti beneficiari minorenni si rimanda a quanto specificato dal Comunicato dell’Assessorato regionale dell’Istruzione, allegato alla presente circolare unitamente al modello per la dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà.