Ultima modifica: 13 Gennaio 2020
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Domenica 19 gennaio – Open Day al Liceo – indicazioni per i docenti

Domenica 19 gennaio – Open Day al Liceo – indicazioni per i docenti

Si comunica che domenica 19 gennaio 2020 avrà luogo l’Open day. Le due sedi rimarranno aperte per accogliere gli studenti delle terze medie e le loro famiglie dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30. I docenti disponibili a partecipare all’evento faranno riferimento alle funzioni strumentali prof.ssa Ciulla (Liceo scientifico) e prof.ssa Marsala (Liceo    »

Si comunica che domenica 19 gennaio 2020 avrà luogo l’Open day.

I docenti disponibili a partecipare all’evento faranno riferimento alle funzioni strumentali prof.ssa Ciulla (Liceo scientifico) e prof.ssa Marsala (Liceo classico) in modo da organizzare la giornata. Per una buona riuscita dell’evento si invitano i docenti di discipline che prevedono l’uso dei laboratori a comunicare la loro presenza nelle ore antimeridiane o pomeridiane, in modo da garantire l’apertura degli stessi per tutta la giornata.

Si auspica la partecipazione di un numero adeguato di docenti in modo da assicurare una buona accoglienza di genitori e alunni.