Ultima modifica: 18 Novembre 2021
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Domanda e tassa per Esami di Stato a.s. 2021-22

Domanda e tassa per Esami di Stato a.s. 2021-22

Si comunica che gli alunni interni che dovranno sostenere al termine del corrente anno scolastico gli Esami di Stato sono tenuti a presentare apposita domanda e l’attestazione dell’avvenuto pagamento della tassa di € 12,09 improrogabilmente entro il 30 novembre 2021. Si ricorda che vige l’esonero per merito o per reddito. Il modello di domanda di    »

Il modello di domanda di ammissione agli esami di Stato e il modulo per una eventuale richiesta di esonero vanno scaricati dal sito, sezione modulistica (link).
I vari documenti vanno consegnati al collaboratore scolastico del piano dove è ubicata la propria aula. Il su detto collaboratore avrà cura di consegnare i documenti in segreteria alunni, completata la raccolta per l’intera classe.
Si ricorda che gli studenti, qualora non l’abbiano ancora fatto, dovranno consegnare in segreteria il diploma di scuola secondaria di primo grado.

PROROGA PRESENTAZIONE DOMANDA: