Ultima modifica: 25 Ottobre 2017
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Domanda e tassa per Esami di Stato 2018

Domanda e tassa per Esami di Stato 2018

Si comunica che gli alunni interni che dovranno sostenere al termine del corrente anno scolastico gli Esami di Stato sono tenuti a presentare apposita domanda e l’attestazione dell’avvenuto pagamento della tassa di € 12,09 improrogabilmente entro il 30 novembre p.v.. Il modello di domanda può essere ritirato in Segreteria dai rappresentanti di classe e riconsegnato    »

logo esame di Stato

Si comunica che gli alunni interni che dovranno sostenere al termine del corrente anno scolastico gli Esami di Stato sono tenuti a presentare apposita domanda e l’attestazione dell’avvenuto pagamento della tassa di € 12,09 improrogabilmente entro il 30 novembre p.v.. Il modello di domanda può essere ritirato in Segreteria dai rappresentanti di classe e riconsegnato dagli stessi. Per questa tassa si applicano gli esoneri per merito o per reddito.

• Circolare N 90/2017-18  icona_pdf