Ultima modifica: 9 Giugno 2020
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Disposizioni uso mascherina

Disposizioni uso mascherina

Si ricorda che dentro i locali della scuola il personale scolastico deve indossare sempre la mascherina chirurgica, igienizzare le mani e rispettare il distanziamento (2 metri) Le stesse regole devono essere rispettate da chiunque acceda ai locali scolastici (personale del bar, fornitori, utenti ecc.).L’accesso al locale bar è consentito solo dopo aver igienizzato le mani, a una sola    »

L’accesso al locale bar è consentito solo dopo aver igienizzato le mani, a una sola persona per volta. Dentro il locale bar la mascherina va abbassata solo per lo stretto tempo necessario alla consumazione.