Ultima modifica: 27 Gennaio 2017
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Disposizioni provvisorie per il parcheggio interno dei motocicli plesso il Liceo classico

Per la sede del Liceo classico – Via V. Veneto 240 Al fine di regolamentare in modo ordinato e sicuro l’afflusso e il deflusso della popolazione scolastica nel quadro degli obblighi relativi alla sicurezza, in attesa del completamento dei lavori in corso, viene consentito in via provvisoria l’accesso ai ciclomotori degli studenti, con le limitazioni    »

logo parcheggio

Per la sede del Liceo classico – Via V. Veneto 240

Al fine di regolamentare in modo ordinato e sicuro l’afflusso e il deflusso della popolazione scolastica nel quadro degli obblighi relativi alla sicurezza, in attesa del completamento dei lavori in corso, viene consentito in via provvisoria l’accesso ai ciclomotori degli studenti, con le limitazioni e le disposizioni che sono previste nel regolamento di istituto e nella circolare allegata.

• Circolare N 175/2016-17 icona_pdf_2