Ultima modifica: 12 Ottobre 2020
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Dal 12 ottobre avvio DAD (Didattica a Distanza) per le classi 2C Liceo scientifico 1B e 5B Liceo classico

Si comunica che da domani lunedì 12 ottobre 2020 le classi 2C Liceo scientifico 1B e 5B Liceo classico svolgeranno le attività didattiche a distanza. La misura si impone in via precauzionale, data la presenza di alunni positivi al Covid19, in attesa di disposizioni del Dipartimento di prevenzione della ASP. I docenti della classe comunicheranno il link    »

I docenti della classe comunicheranno il link per il collegamento on line attraverso gli account istituzionali o condivideranno materiali didattici sul registro Argo. I docenti si collegheranno con i loro alunni da scuola in spazi che saranno messi a loro disposizione secondo il loro orario di servizio.