Ultima modifica: 13 Settembre 2023
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Creazione account Google Workspace for Education – alunni classi prime a.s. 2023-24

Ai docentiAgli alunni delle classi primee alle loro famiglie Si invia in allegato il modulo per il consenso relativo alla creazione dell’account Google Workspace for Education utilizzato per scopi didattici da questa Scuola.Il modulo, compilato e firmato da entrambi i genitori, va consegnato in formato cartaceo, improrogabilmente entro sabato 16 settembre 2023, al personale di    »

Agli alunni delle classi prime
e alle loro famiglie

Il modulo, compilato e firmato da entrambi i genitori, va consegnato in formato cartaceo, improrogabilmente entro sabato 16 settembre 2023, al personale di segreteria che passerà nelle singole classi.