Ultima modifica: 12 Novembre 2018
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Costituzione del team per l’innovazione digitale – triennio 2018-19/ 2019-20/ 2020-21

Si invitano i docenti a manifestare la propria disponibilità a far parte del team per l’innovazione digitale. Si ricorda che tale team supporterà l’Animatore digitale e accompagnerà adeguatamente l’innovazione didattica nella scuola con il compito di favorire il processo di digitalizzazione nella scuola, nonché quello di diffondere politiche legate all’innovazione didattica attraverso azioni di accompagnamento    »

Si invitano i docenti a manifestare la propria disponibilità a far parte del team per l’innovazione digitale. Si ricorda che tale team supporterà l’Animatore digitale e accompagnerà adeguatamente l’innovazione didattica nella scuola con il compito di favorire il processo di digitalizzazione nella scuola, nonché quello di diffondere politiche legate all’innovazione didattica attraverso azioni di accompagnamento e di sostegno al Piano nazionale per la scuola digitale sul territorio, nonché attraverso la creazione di gruppi di lavoro e il coinvolgimento di tutto il personale della scuola.

Si allega modulo di domanda da presentare entro martedì 19 novembre 2018.