Ultima modifica: 18 Febbraio 2020
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Corso di potenziamento di matematica

Corso di potenziamento di matematica

Si comunica chesi attiverà per le classi in indirizzo un corso di potenziamento di matematica per offrire agli studenti l’opportunità di approfondire argomenti e potenziare competenzerelative al programma svolto nelprimo quadrimestre. Le attività didattiche si svolgeranno attraverso lavori di gruppo, coordinati dagli studenti laureandi in matematica, dell’Università degli Studi di Palermo, che svolgono il tirocinio    »

Si comunica chesi attiverà per le classi in indirizzo un corso di potenziamento di matematica per offrire agli studenti l’opportunità di approfondire argomenti e potenziare competenzerelative al programma svolto nelprimo quadrimestre. Le attività didattiche si svolgeranno attraverso lavori di gruppo, coordinati dagli studenti laureandi in matematica, dell’Università degli Studi di Palermo, che svolgono il tirocinio presso il Liceo scientifico. Le lezioni avranno luogo in ore pomeridiane nei locali del liceo scientifico, secondo il calendario sotto riportato. Si precisa che potranno partecipare al corso gli studenti che non siano stati segnalati per la frequenza al corso di recupero di matematica e chefaranno richiesta entro martedì 18febbraio compilando il modulo di adesione allegato alla presente.Il modulo andrà consegnato alla prof.ssa La Bella.

Calendario degli incontri

• Giovedì 20 febbraio 2020 dalle 14.00 alle 16.00