Ultima modifica: 30 Ottobre 2019

Corso di Diritto del Lavoro

Si comunica che da martedì 5 novembre avrà inizio il corso in oggetto per le classi e gli alunni in indirizzo, le cui ore saranno computate all’interno del monte ore del PCTO (ex Alternanza scuola-lavoro). Le lezioni si svolgeranno nella sede del Liceo scientifico. Il corso avrà la durata complessiva di 8 ore. Si allega    »

Si allega calendario degli incontri e costituzione dei gruppi.

La prof.ssa Doria predisporrà le autorizzazioni da distribuire agli studenti e far firmare ai genitori.