Ultima modifica: 9 Gennaio 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Corso di “Cultura Latina per le eccellenze”

Corso di “Cultura Latina per le eccellenze”

Si comunica che dal mese di gennaio 2019 sarà attivato un corso di cultura latina di 18 ore destinato agli alunni delle classi prime e seconde del Liceo Scientifico, indirizzo ordinario e scienze applicate. Durante il corso saranno approfonditi aspetti specifici della cultura latina attraverso un approccio di tipo lessicale, storico, antropologico, linguistico e letterario.    »

Gli studenti interessati a seguire il corso dovranno fornire il loro nominativo al prof. Gianno, referente del progetto entro mercoledì 16 gennaio 2019.

Con successiva circolare si comunicherà il calendario degli incontri.

Il prof. Gianno predisporrà e distribuirà le autorizzazioni da fare firmare ai genitori.

• Circolare N 182/2018-19 icona_pdf_2