Ultima modifica: 30 Ottobre 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Convocazione di insediamento del G.L.I./G.L.H.I.

Convocazione di insediamento del G.L.I./G.L.H.I.

Si comunica che martedì 05 novembre 2019, alle ore 14.30, nei locali del Liceo Scientifico, sono convocati il Gruppo di Lavoro per l’Inclusione e il Gruppo di Lavoro per l’Handicap d’Istituto, con la partecipazione del Referente BES d’Istituto, di un operatore sanitario dell’ASL, dei genitori di alunno con disabilità certificata, dei docenti coordinatori della classi    »

Si comunica che martedì 05 novembre 2019, alle ore 14.30, nei locali del Liceo Scientifico, sono convocati il Gruppo di Lavoro per l’Inclusione e il Gruppo di Lavoro per l’Handicap d’Istituto, con la partecipazione del Referente BES d’Istituto, di un operatore sanitario dell’ASL, dei genitori di alunno con disabilità certificata, dei docenti coordinatori della classi con alunni con BES e dei rappresentanti d’Istituto degli alunni, per discutere i seguenti punti all’ordine del giorno:

• Insediamento del G.L.I. / G.L.H.I.
  • Analisi di eventuali situazioni critiche sul tema dell’Inclusione scolastica
  • Presentazione della situazione degli alunni con Bisogni Educativi Speciali
  • Visione di quanto previsto nel Piano Annuale d’Inclusione
  • Formulazione di proposte volte a migliorare l’Inclusione e il livello di benessere degli studenti a scuola