Ultima modifica: 5 Novembre 2021
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Convocazione consigli di classe e ricevimento genitori – novembre 2021 (circolare per alunni e famiglie)

Si comunica di seguito il calendario dei Consigli di classe, che avranno luogo in videoconferenza su Google Meet, a partire da lunedì 15 novembre 2021. Tenuto conto che in questi anni non è stato possibile incontrare le famiglie in presenza si è ritenuto opportuno invitare alla prima fase dei Consigli di Classe, tutte le famiglie degli    »

Tenuto conto che in questi anni non è stato possibile incontrare le famiglie in presenza si è ritenuto opportuno invitare alla prima fase dei Consigli di Classe, tutte le famiglie degli alunni.
Per ragioni logistiche e di tempi si invitano i genitori che volessero segnalare eventuali problematiche inerenti la classe a farlo tramite i loro rappresentanti di classe (visibili dal portale ARGO, sezione classe, eletti consiglio di classe).
Il link verrà inviato dal coordinatore della classe alla mail istituzionale degli alunni che avranno cura di girarlo ai propri genitori.
I genitori dovranno collegarsi usando esclusivamente le credenziali istituzionali dei loro figli, così da poter accedere direttamente alla riunione senza attendere l’autorizzazione. Per ragioni di sicurezza e di privacy non sarà consentito l’accesso a nessun altro tipo di account.

Per le date e le indicazioni per i colloqui individuali si rimanda alla circolare allegata:

Precisazione: