Ultima modifica: 23 Maggio 2017
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Controllo libri di testo in adozione per l’a.s. 2017 -2018

Controllo libri di testo in adozione per l’a.s. 2017 -2018

I sigg. docenti sono invitati a recarsi presso la segreteria alunni entro e non oltre il 31 maggio p.v., per apporre la propria firma sui prospetti dei libri di testo adottati per il prossimo anno scolastico, a conferma dell’esattezza dei dati in essi contenuti. I docenti controlleranno i testi in adozione seguendo le indicazioni della    »

libri_di_testo copia

I sigg. docenti sono invitati a recarsi presso la segreteria alunni entro e non oltre il 31 maggio p.v., per apporre la propria firma sui prospetti dei libri di testo adottati per il prossimo anno scolastico, a conferma dell’esattezza dei dati in essi contenuti. I docenti controlleranno i testi in adozione seguendo le indicazioni della segreteria. Si richiama l’attenzione sulla necessità che il controllo sia accurato, non avendo il personale di segreteria, che ha curato la trascrizione dei dati forniti sul programma informatico del Ministero, la possibilità di accertare eventuali errori ed omissioni.

• Circolare N 324/2016-17 icona_pdf_2