Ultima modifica: 13 Aprile 2018
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Consigli di classe e ricevimento genitori – aprile 2018

Consigli di classe e ricevimento genitori – aprile 2018

Si comunica di seguito il calendario dei Consigli di classe del mese di aprile, che si riuniranno per discutere i seguenti punti all’o.d.g: Andamento didattico-disciplinare Esame dei risultati delle prove di recupero dei debiti del primo quadrimestre Si ricorda che ogni consiglio di classe, con i rappresentanti dei genitori e degli studenti, avrà la durata    »

calendario consigli di classe

• Andamento didattico-disciplinare
  • Esame dei risultati delle prove di recupero dei debiti del primo quadrimestre

Si ricorda che ogni consiglio di classe, con i rappresentanti dei genitori e degli studenti, avrà la durata di un’ora, a cui seguirà il ricevimento dei genitori della durata di un’ora e trenta minuti.

Considerato il protrarsi dei consigli di classe, i docenti coordinatori avranno cura di informare, anche prima del ricevimento, i genitori degli alunni che presentano valutazioni gravemente insufficienti in una o più materie.

• Circolare N 320/2017-18 icona_pdf – con calendario incluso