conferma iscrizione e pagamento Corsi di Inglese 2023/24
conferma iscrizione e pagamento Corsi di Inglese 2023/24
Si comunica a tutti coloro che hanno effettuato la preiscrizione ad uno dei corsi di lingua inglese, indicati nella circolare n. 168 del 22/11/2023, che l’iscrizione definitiva dovrà essere confermata tramite la compilazione del modulo allegato e il versamento dell’importo relativo al corso prescelto come di seguito indicato:
- Corso di lingua Inglese per il potenziamento della competenza comunicativa;
Importo da versare : euro 140,00. Il corso è comprensivo di materiale didattico e non è finalizzato al conseguimento della certificazione Cambridge.
Corso di lingua inglese di livello B1, finalizzato anche al conseguimento della certificazione Cambridge PET ( livello B1).
- Importo da versare: euro 215,00 . Il materiale didattico verrà fornito sotto forma di libro di testo per la preparazione agli esami Cambridge . Le tasse per gli Esami Cambridge NON sono incluse e saranno pagate a parte.
- Corso di lingua inglese di livello B2, finalizzato al conseguimento della certificazione Cambridge FCE ( livello B2).
Importo da versare: euro 220,00 . Il materiale didattico verrà fornito sotto forma di libro di testo per la preparazione agli esami Cambridge . Le tasse per gli Esami Cambridge NON sono incluse e saranno pagate a parte. - Corso di lingua inglese di livello C1 , finalizzato al conseguimento della certificazione Cambridge CAE ( livello C1).
Importo da versare: euro 225,00 . Il materiale didattico verrà fornito in forma cartacea . Le tasse per gli Esami Cambridge NON sono incluse e saranno pagate a parte.
Il pagamento dell’importo relativo al corso prescelto dovrà essere effettuato tramite versamento a favore di I.I.S.S. “Giuseppe Ferro”, attraverso PORTALE ARGO – AREA CONTABILE – PagOnline o tramite didUP-Famiglia – menù-pagamenti alla voce “Corso di Lingua Inglese. 2023-2024 ”, entro e non oltre il 16 dicembre 2023.
Il modulo di iscrizione insieme alla documentazione richiesta dovranno essere consegnati alla prof.ssa Lo Fria, entro il 16 dicembre 2023.
Si ricorda che la conferma delle preiscrizioni è indispensabile in quanto, in presenza di un numero inferiore di iscritti, non potrà essere assicurato lo svolgimento dei corsi.
Coloro che NON hanno effettuato la preiscrizione e intendono frequentare uno dei corsi, potranno rivolgersi alla professoressa Lo Fria entro e non oltre il 16 dicembre 2023.