Ultima modifica: 22 Ottobre 2018
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Conferenza service sulla donazione del midollo osseo a cura del Lions Club Alcamo

Si comunica che sabato 27 ottobre 2018, alle ore 11.10, gli alunni delle classi indicati nella circolare allegata, si recheranno in Auditorium, accompagnati dai docenti in orario, per assistere ad un incontro sul tema “Donazione del midollo osseo” a cura del Lions Club – Alcamo. Interverranno il Dott. Vincenzo Leone, ematologo, e il dott. Giovanni    »

Si comunica che sabato 27 ottobre 2018, alle ore 11.10, gli alunni delle classi indicati nella circolare allegata, si recheranno in Auditorium, accompagnati dai docenti in orario, per assistere ad un incontro sul tema “Donazione del midollo osseo” a cura del Lions Club – Alcamo. Interverranno il Dott. Vincenzo Leone, ematologo, e il dott. Giovanni Cardinale, responsabile del reparto di oncoematologia dell’ospedale Civico di Palermo. Gli alunni del Liceo classico alle 10.45 si recheranno presso il Liceo scientifico accompagnati dai docenti in indirizzo.

Al termine delle attività gli alunni del Liceo scientifico riprenderanno le regolari lezioni, quelli del Liceo classico verranno licenziati in loco.

• Circolare N 65/2018-19 icona_pdf_2