Ultima modifica: 28 Maggio 2020
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Condivisione dei programmi svolti

Condivisione dei programmi svolti

Si comunica che, nell’impossibilità di far sottoscrivere agli alunni i programmi svolti per ciascuna disciplina, i docenti condivideranno e discuteranno con la classe, entro il 3 giugno 2020, il programma svolto nel corrente anno scolastico. Ciascun docente annoterà nello spazio “Attività svolta” del registro Argo l’avvenuta condivisione con questa espressione: Gli alunni della classe hanno preso visione e condiviso    »

Si comunica che, nell’impossibilità di far sottoscrivere agli alunni i programmi svolti per ciascuna disciplina, i docenti condivideranno e discuteranno con la classe, entro il 3 giugno 2020, il programma svolto nel corrente anno scolastico. Ciascun docente annoterà nello spazio “Attività svolta” del registro Argo l’avvenuta condivisione con questa espressione: Gli alunni della classe hanno preso visione e condiviso in tutte le sue parti il programma svolto nell’a.s. 2019/20.