Ultima modifica: 28 Aprile 2015
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Concorso “Lo studente ricercatore”

Concorso “Lo studente ricercatore”

L’IFOM, Istituto Firc di Oncologia Molecolare, indice il concorso “Lo studente ricercatore” – quindici giorni di full immersion nei laboratori di ricerca dell’IFOM (Milano). Si allega il bando del concorso, la scheda di partecipazione e la scheda informativa, ricordando che la scadenza è fissata per venerdì 8 maggio, pertanto dovrà pervenire tutto in presidenza entro    »

Novità

Si allega il bando del concorso, la scheda di partecipazione e la scheda informativa, ricordando che la scadenza è fissata per venerdì 8 maggio, pertanto dovrà pervenire tutto in presidenza entro le ore 12.00 di giovedì 7 maggio.

Tutto il materiale è disponibile sul sito della scuola www.istitutosuperioreferro.edu.it

• Circolare N 266/2015 icona_pdf_2
  • Allegati icona_zip