Ultima modifica: 18 Maggio 2023
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Concorso “L’Europa che sogniamo”- Visita a Bruxelles – 22 e 23 maggio 2023

Concorso “L’Europa che sogniamo”- Visita a Bruxelles – 22 e 23 maggio 2023

Si comunica che le alunne della 5B vincitrici del concorso “L’Europa che sogniamo”, si recheranno a Bruxelles per una visita di informazione alla Commissione Europea. Lunedì 22 maggio 2023, alle ore 9.30, le studentesse raggiungeranno autonomamente l’aeroporto “Falcone e Borsellino”, dove troveranno ad attenderle la prof.ssa Todaro Leonarda. Alle ore 11.30 prenderanno il volo per    »

Si comunica che le alunne della 5B vincitrici del concorso “L’Europa che sogniamo”, si recheranno a Bruxelles per una visita di informazione alla Commissione Europea. Lunedì 22 maggio 2023, alle ore 9.30, le studentesse raggiungeranno autonomamente l’aeroporto “Falcone e Borsellino”, dove troveranno ad attenderle la prof.ssa Todaro Leonarda. Alle ore 11.30 prenderanno il volo per Francoforte e da qui, alle ore 16.25, il volo per Bruxelles, dove l’arrivo è previsto alle ore 17.20.

Il volo di ritorno da Bruxelles sarà martedì 23 maggio, alle 18.25, con scalo a Roma, da dove, alle ore 22.00 si imbarcheranno sul volo per Palermo. L’arrivo è previsto alle ore 23.10. All’arrivo in aeroporto le alunne saranno affidate esclusivamente ai loro genitori o a persona da essi delegata per il rientro.

Si allega autorizzazione da riconsegnare debitamente firmata alla prof.ssa Todaro, il giorno prima della partenza.