Ultima modifica: 6 Dicembre 2022
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > cielo d'Alcamo > Concorso “Cielo d’Alcamo” LXV edizione – Incontro con la scrittrice Stefania Auci

Si comunica che lunedì 12 dicembre 2022, alle ore 11.30, presso l’aula magna del Liceo classico, gli alunni delle classi quarte e quinte del Liceo Classico incontreranno la scrittrice Stefania Auci, autrice dei volumi “I Leoni di Sicilia” e “L’inverno dei Leoni”. Gli studenti dialogheranno con la scrittrice e con il prof. Francesco Melia, consulente    »

Si comunica che lunedì 12 dicembre 2022, alle ore 11.30, presso l’aula magna del Liceo classico, gli alunni delle classi quarte e quinte del Liceo Classico incontreranno la scrittrice Stefania Auci, autrice dei volumi “I Leoni di Sicilia” e “L’inverno dei Leoni”. Gli studenti dialogheranno con la scrittrice e con il prof. Francesco Melia, consulente storico, sul tema “La saga dei Florio: dalla narrativa al cinema”.
L’attività rientra fra le iniziative della XLV edizione del Concorso artistico letterario “Cielo d’Alcamo”.